I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info
Esisoftware

VERSO L'INDUSTRIA 4.0

L’utilizzo di tecnologie per l’Automatic Identification and Data Capture (AIDC) in molteplici applicazioni, previsto nei prossimi decenni, apre per il settore manifatturiero nuovi e inesplorati orizzonti di mercato.
Le aziende più intraprendenti e attente all’innovazione tecnologica hanno oggi la grande opportunità di ridefinire i propri processi e la propria organizzazione interna, ponendo le basi di quella che gli addetti ai lavori considerano la quarta rivoluzione industriale.

La nostra suite di prodotti, che comprende le soluzioni SCADAMES WMS,
è progettata in una prospettiva di Industrial Internet of Things (IIoT) e ci permette di fornire servizi di consulenza ed analisi condividendo competenze e saperi con il management aziendale, con l’obiettivo di giungere alla costruzione personalizzata di quell’ecosistema integrato che caratterizza l’Industria 4.0.
 

PARTNER STRATEGICO, INTERLOCUTORE UNICO

L’industria italiana si sta avviando verso la diffusione capillare delle più moderne tecnologie digitali nei processi produttivi: dai Cyber-physical Systems all’Internet of Things al Cloud Computing. Lo smart manufacturing dipende tuttavia da nuovi approcci gestionali, tesi a sfruttare tutte le potenzialità insite nelle nuove applicazioni. Le aziende hanno l’opportunità di aumentare la propria produttività accedendo agli incentivi che consentono loro di intraprendere il percorso di trasformazione in Smart Factory.

Esisoftware oltre ad essere un partner tecnologico che permette alle aziende di disegnare il proprio percorso per l’introduzione del digitale nei suoi impianti e sui suoi prodotti in modo chiaro, è anche un player in grado di fornire le tecnologie abilitanti per accedere agli incentivi del Piano Nazionale di Investimenti Produttività e Innovazione – Industria 4.0.:

Tutti i moduli dei nostri prodotti sono flessibili e personalizzabili e ci consentono di fornire a ogni cliente il livello applicativo necessario per mettere in comunicazione l’IT con l’OT, facendo dialogare tutti i livelli, dalla produzione al management: piattaforme semplici da utilizzare per gestire processi complessi ed accelerare l’innovazione.

Per maggiori informazioni contattaci

Scrivici ora

Iscriviti alla nostra newsletter